Chi siamo

Pili Carrera è leader in produzione e distribuzione di moda infantile, ed offre con lo stesso marchio –Pili Carrera-, le sue collezioni per primo corredino, bebè, bambina, bambino, puericultura e arredamento, coprendo in tal modo tutte le necessità che può avere un bambino durante la sua crescita. L’offerta viene completata da una linea di cosmetica dalle fragranze fresche e dolci per la cura del bebè.

La sede centrale di Pili Carrera si trova a Mos, vicino alla città di Vigo (Pontevedra), dove sono ubicate le moderne installazioni da 20.000 m2 nelle quali si svolge tutto il processo di produzione dell’azienda, dal design alle rifiniture finali.

Le sue origini risalgono al 1963, quando la famiglia Carrera cominciò a realizzare capi in maglia per bebè. Dopo un interessante processo di crescita, nel 1980 vengono incorporate le collezioni bambina e bambino e nel 1991 viene aperto il primo negozio monomarca a Vigo.

La sua consolidata presenza in Spagna, con una rete di più di 53 negozi monomarca, il riconoscimento del marchio nei diversi mercati e l’elevato livello di qualità dei suoi prodotti hanno fatto di Pili Carrera un punto di riferimento di grande interesse nel settore a livello mondiale.